Banner Herero4x4 Stampa E-mail
Scritto da massi+   
domenica 23 settembre 2007
Per Herero 4x4, emergente azienda che opera nel settore aftermarket per i fuoristrada, ho realizzato una serie di pannelli espositivi per il salone del 4x4 di Carrara.

 

herero 4x4Herero 4x4 produce preparazioni ad alto livello tecnologico per fuoristrada destinati all'utilizzo spinto, da competizione e, genericamente destinati ad una utenza esigente ed evoluta.

L'azienda si differenzia nel panorama merceologico per la progettazione e produzione diretta di particolari estetico-funzionali grazie ai quali equipaggiare veicoli unici, caratterizzati da mobilità, robustezza e sicurezza assoluta, nonché da un design esclusivo.

Obiettivo dei banner, richiamare l'attenzione sulle principali tematiche alla base della produzione Herero 4x4: grande escursione delle sospensioni, stabilità durante la guida in condizioni estreme, sicurezza offerta dalle protezioni appositamente studiate per affrontare percorsi insidiosi senza rischio di danneggiare gli organi meccanici.
I banner sono stati studiati per mettere in evidenza con immediatezza le peculiarità del prodotto, offrendo al tempo stesso una immagine accattivante e spettacolare, specificamente orientata ad un pubblico che ama la prestazione spettacolare, il movimento, l'azione.

Tre i temi principali: Potenza, dedicata alla produzione di scarichi sportivi in grado di incrementare la resa del motore, protezione, dedicata alla produzione di componenti di rinforzo e protezione degli organi meccanici e trazione, termine chiave per valutare l'efficacia di un assetto sospensivo progettato per il mondo del fuoristrada.

Ultimo aggiornamento ( marted́ 02 dicembre 2008 )
 

[-]
[+]